domenica 14 luglio 2013

libriemergenti: Recensione Element Tales - Helas Maur a cura di Adriana Pasetto

libriemergenti: Recensione Element Tales - Helas Maur:


I racconti sono conditi da un pizzico di sarcasmo - è una dote naturale, non si crea e non si distrugge - e dal, quel tanto che basta, sesso. Anche l'erotismo è un'arte e talvolta le scene passionali mi hanno convinta e altre volte mi hanno lasciata indifferente, come se messe lì senza un reale perché. Insomma, Elements Tales presente pro e contro di tutte le raccolte quando poteva essere invece una raccolta con molti più pro rispetto ai contro. Personalmente non mi ha lasciata senza fiato e non ha toccato corde della mia anima ma mi ha incuriosita - e forse avvicinata? - ad aspetti che non conoscevo, a storie e religioni che magari andrò a conoscere meglio. [continua a leggere la recensione sul portale letterario Libri Emergenti]

Nessun commento:

Posta un commento