lunedì 17 giugno 2013

Insaziabili Letture: Recensione: ELEMENTS TALES di Helas Maur.


La magia pervade ogni cosa. È il venticello leggero che fa danzare le fronde degli alberi, la fiamma che brucia e che riscalda. È l’acqua che scorre e nutre, la terra che offre protezione.
La magia è la forza degli elementi che donano la vita, che sono ovunque intorno a noi e dai quali dipende ogni nostro giorno.
Lo spirito che è la natura ci ha plasmato e la sua forza, la sua energia vibrano nelle nostre anime e nel nostro cuore.
Elements Tales si propone di farci riscoprire il contatto con ciò che spesso non vediamo e fa parte di noi, lo fa attraverso cinque racconti, brevi tales che racchiudono sentimento e…magia!
Le cinque autrici di questa antologia, le Helas Maur, hanno coniugato i quattro elementi alle storie di esseri speciali, creature mitiche, uomini e donne che vivono i loro amori tra predestinazione, pericoli mortali, futuri che sembrano impossibili eppure vicini.
E se l’incanto è il filo conduttore del romanzo, l’amore di sicuro è l’elemento che fa emozionare, fa sognare e immaginare di poter esser parte di quei mondi fantastici così dettagliatamente descritti.
Tra angeli caduti, divinità, spiriti elementali e vampiri, sarete trascinati un modo di oscura passione, di selvaggio desiderio e spettacolari avventure... [Continua a leggere la recensione sul portale letterario "Insaziabili letture"]

Nessun commento:

Posta un commento